14 thoughts on “Meme Analogico e sti cazzi…

  1. Mi sembra che siano diversi mesi che non partecipo a un meme.
    Questo mi pare davvero simpatico.
    Però devo fancularti un pochino per il punto 3: mi sono sentito tirato erroneamente in ballo, giacché sarò una merda fisiologicamente parlando sotto tutti i punti di vista, fuorché la vista (appunto).
    Sai cosa? Mi manca un fottuto scanner… vedremo di porvi rimedio.
    😉

  2. @Clockwise: ma io non mi riferivo a te, si sa che la tua forma fisica prestante in tutte le sue forme è risaputa. Suvvia, raccatta lo scanner e facci fieri.

  3. Pingback: L’ (in)utilità del tempo… « La Vyrtuosa

  4. @tfm: quanto hai ragione
    @hoshimem:brava, ci conto ne
    @Sara: ne dubitavi? Da me non ti sei ancora cuccata dei meme, quindi…
    @Ed: vedrai, è divertente

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.