A Grillo non piace

A Beppe Grillo non è piaciuta la partecipazione di Paolo Putti a Ballarò, ieri sera, e non tanto per quello che ha detto ma proprio perché ci è andato:

Se il MoVimento 5 Stelle avesse scelto la televisione per affermarsi, oggi sarebbe allo zero qualcosa per cento. Partecipare ai talk show fa perdere voti e credibilità non solo ai presenti, ma all’intero MoVimento. Nei talk show il dibattito avviene con conduttori di lungo corso e con le mummie solidificate dei partiti. C’è l’omologazione con il passato. Che senso ha confrontarsi con Veltroni o con Gasparri in prima serata? Più che spiegarlo e ribadirlo non posso fare. Comunque chi partecipa ai talk show deve sapere che d’ora in poi farà una scelta di campo.

6 thoughts on “A Grillo non piace

  1. E’ evidente che Grillo ha paura del confronto con gli altri “concorrenti” politici. Così facendo ha mostrato il suo “tallone d’Achille”…..

    • Il guaio a mio parere è che Grillo nonostante dica no, pensa di essere il leader almeno inconsciamente, mentre buona parte del movimento sta dimostrando di volere andare per la sua strada, come una forza politica normale. Le due cose contrastano e si vede. Come finirà dipende anche dai numeri che faranno in futuro.

  2. Bravo tatone, lasciamo pure il potere in mano a chi ha portato l’Italia alla canna del gas. Lasciamoli decidere ancora del nostro futuro, dopo i disastri dei decenni scorsi. Incredibile, veramente!
    Per me la scelta di Grillo è coerente con un progetto ben definito ormai da tempo. La rete è il nuovo luogo di dibattito. A mischiarsi con la m…a, invece, si finisce per puzzare…

  3. però non gli do torto..andare a confrontarsi cn gente che ha mangiato fin adesso e per decenni che senso ha..e poi cn conduttori che x forza di cose da qualche parte stanno e quindi faranno in modo di portare i discorsi dove vogliono loro…svegliatevi gente….nessuno dice che il M5S sia perfetto…ma sti ladroni in 30 anni che cosa hanno fatto???!!e ora fanno pure pagare a noi il conto..o proviamo a cambiare o tanto vale fare subito la rivoluzione!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...