Alcune utility Twitter

Butto giù qualche riga per segnalare, soprattutto a chi magari è utente da poco su twitter, una manciata di servizi, alcuni utili e altri semplicemente ludici che nel mio dormire ho scoperto solo da poco e che quindi condivido con voi subito:

Il primo è tweetvite: permette di creare una pagina evento (o di cercare quelli già inseriti e magari a voi più vicini) e di condividerlo poi su twitter in maniera agile. State organizzando una pizzata o state cercando una pizzata? Allora questo servizio fa per voi. Utile, molto.

Il secondo è Twitter birthday: questo non certo utile ma divertente. Se volete sapere quando siete nati su Twitter allora cliccateci, inserite il vostro username e lui vi dirà da quanti anni, mesi, settimane, giorni siete presenti sul social network senza dimenticare la data di compleanno del vostro account. Ovviamente poi il tutto è condivisibile su twitter.

Il terzo invece, e non per ordine di importanza, è un account e si chiama @geekcal_it: l’account in questione segnala gli eventi del digitale, del social e del web marketing. Insomma, gli appuntamenti da non perdere. Ad occuparsene sono @semerssuaq @markingegno @gluca @ginotocchetti. Il mio consiglio è di fare un bel follow.

Annunci

3 pensieri su “Alcune utility Twitter

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...