Irresponsabili

Siamo arrivati alla miseria del copia incolla da Wikipedia per creare in due clic il manifesto di un movimento politico, mica noccioline. Per una cosa del genere un professore troverebbe certamente da redarguire al suo studente. Il testo è  quello dei responsabili, e riprende paro paro alcuni passaggi riportati nella pagina wiki del Manifesto degli Intellettuali fascisti ispirato da Giovanni Gentile, come riporta L’Espresso. Ora, io non critico la fonte, ognuno faccia quel che vuole, ma il metodo. Non si è nemmeno più in grado di metterci del proprio. Se questa è la serietà, l’espressione motivata di valori ed intenti della politica italiana, o almeno di alcune frange della stessa, siamo davvero messi bene, se poi calcoliamo che questi avranno un, seppur piccolo, peso in parlamento. Ovviamente dietro la figuraccia troviamo il sempreverde Scilipoti, il più irresponsabile dei “responsabili”.

Buona riflessione a tutti!

Annunci

5 pensieri su “Irresponsabili

  1. maxcagni1 ha detto:

    bisognerebbe ricordare a quel (dis)onorevole (meglio chiamarlo con il vero deputato) che fine abbia fatto la sua condanna in tribunale contro quell’amico ingegnere che non ha mai pagato e per il quale, se non ricordo male, gli sono stati pignrati diversi beni.

  2. Geppo ha detto:

    Abbiamo visto anche di peggio, come chi ha copiato la tesi di laurea, come chi si finge qualcosa che non è e lavora per anni, chi millanta studi mai fatti; non c’è da meravigliarsi purtroppo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...