Buon Natale dal paz83

I prossimi giorni saranno deliranti, ne approfitto quindi per fare gli auguri di Natale a tutti quelli che da questo blog passano abitualmente e pure a quelli che ci passano per caso. Un buon Natale in particolare a tutti i twetteri, tumbleri, blogger, smanettoni geek tecno nerd “seri o meno”, startupper e via dicendo che ho conosciuto e che negli ultimi mesi si sono e si stanno aggregando a quel fantastico gruppo modenese che tanto ha fatto (in particolare Laura e Valentina) e che tanto farà, ne sono sicuro, nei prossimi tempi. Gente che crede nella rete e che si sta rimboccando le maniche a prescindere da quello che gliene verrà in tasca. Loro sono stati il più bel regalo dell’anno e di Natale, posso garantirlo, in particolare quel gruppo di pazzi scatenati che risponde al nome di Saidmade.

Buon Natale di cuore a tutti dal paz83!

(e bevete poco)


4 pensieri su “Buon Natale dal paz83

  1. Chit ha detto:

    Aggiungo anche il mio plauso ed i miei complimenti a queste persone che ‘fanno’, brave, bravi tutt*!!!

    Insieme a questi ed alle scuse per la mia latitanza dalla blogosfera mi permetto di lasciare a te ed a tutti i tuoi lettori i miei più sinceri auguri di buone giornate piene di serenità, gioia e relax possibilmente in compagnia delle persone a cui vuoi più bene tanto… Micaela Ramazzotti l’ho già prenotata io 😛 …

    Un abbraccio grande Paz!?! 😉

Rispondi

