Il bacio che spaventa

Cari avventori degli stabilimenti balneari, se vi da fastidio una cosa potete benissimo prendere, alzarvi e andarvene a fare un giro, oppure potete incamminarvi verso la battigia per poi proseguire con una bella nuotata fino a largo. Dopo tutto siete al mare no? In caso contrario potreste andarvene a…beh insomma lo sapete pure voi. Ma che persone sono quelle che si fanno spaventare da un Bacio e da alcune effusioni? A Cagliari, leggo ora, hanno addirittura chiamato i carabinieri. I carabinieri, ma ci rendiamo conto? Per due che si coccolano? Poi magari sono quelli che quando vedono uno che spegne la sigaretta in spiaggia, o che lascia sporco, se ne fregano. Ecco, io piuttosto me la prenderei con coloro che inquinano lo spazio che tutti avremmo diritto di usare in condizioni igieniche decenti, e non per un bacio. Tutti abbiamo diritto di baciare, coccolare, amare chi ci pare. Italiani strana gente.

Annunci

3 thoughts on “Il bacio che spaventa

  1. Io sono pudico e preferisco non baciare in pubblico, non dimentichiamoci che siamo gay, cerchiamo di andare fieri della nostra diversità. E’ fuori di dubbio che se un uomo e una donna si baciano in spiaggia nessuno li nota, ma due uomini o due donne danno fastidio ai più. Se voglio espreimere il mio amore in quel momento in spiaggia, basta una carezza, una parola. Poi in privato faccio quello che voglio. Abbiamo già tanto, perché vogliamo a tutti i costi assomigluiare agli eterosessuali?

    • ‘fieri della vostra diversità’??????

      Perdonami ma io vi vedo con due mani, due gambe, una testa insomma… PERSONE come tutte le altre e se (e sottolineo il ‘se’) qualcuno vuole a tutti i costi cercare diversità non riesco proprio a prendere in considerazione l’orientamento sessuale.

  2. E invece no, io sono fiero della mia diversità e non voglio in alcun modo essere accostato ad una persona dai gusti sessuali diversi dai miei. Rivendico la mia diversità, che poi si traduce in molte diversità quotidiane. Perché non prendere l’orientamento sessuale come esempio di diversità? Dobbiamo imparare ad amarci per le nostre particolarità, gusti sessuali compresi, senza per forza di cose comprenderci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...