I sette motivi che spingono a votare Berlusconi

Non capita spesso di trovarsi a leggere le motivazioni che spingono, un elettore, a votare Berlusconi. Ieri invece, sul blog del popolo viola, è stata pubblicata una lettera di un sostenitore del Cavaliere che spiega in 7 punti il perché della sua scelta.

Riporto qui il primo dei sette:

Uno dei primi motivi è che Berlusconi abbia davvero a cuore il mio paese che lo ami come lo amo io, sono convinto che lui voglia quanto me il bene dell’Italia e degli italiani.

Qui il post con tutta la lettera.

Annunci

4 pensieri su “I sette motivi che spingono a votare Berlusconi

  1. Zazzà ha detto:

    Dà un’idea di come la lobotomia in Italia sia una pratica che ancora riscuote un certo successo.

    Colpisce l’ultimo punto: “senza di lui la Lega Nord avrebbe già preso il sopravvento con danni incommensurabili (…) io sono campano…” Bè, anch’io sono campana…ma se disprezzi qualcuno e hai terrore che faccia “danni incommesurabili”, mica ti ci vai ad alleare???

  2. trippi ha detto:

    Ogni tanto vado a ficcanasare nei post e nei profili feisbuc del popolo azzurro und ottimista, loro ci credono davvero. Sarà inquietante, ma almeno loro credono in qualcosa, che sia pure l’escamotage per non pagare le tasse o gabbare il fisco non cambia, hanno un pdf, un punto di riferimento. A sinistra abbiamo D’Alema, Bersani e persino la Bindi, altro che Taffazzi

  3. Chit ha detto:

    Trattasi di lobotomizzati, totalmente incapaci d’intendere e di volere, che si formano idee e convinzioni direttamente dai titoli dei tg, uno, quattro e cinque per la precisione. Perdonami ma il punto uno della lettera mi impedisce di leggere gli altri 6…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...