Mi dispiace lumachine

Sarà che piove da due settimane e loro stanno diventando davvero troppe. Sarà che in alcuni punti del giardino l’erba è molto alta e avendo aggiustato io il tosaerba…beh sta di fatto che al momento è fuori uso. Sarà che son piccine e io davvero non le vedo, sarà che quando cammino ho la delicatezza di un pachiderma ubriaco in un negozio di cristalleria. Sarà quel che sarà, ma sta di fatto che mi sento come uno che ha commesso crimini contro l’umanità, un genocidio o roba simile. Da qualche giorno quando cammino in giardino ho la stessa sensazione che si avrebbe camminando su del pluriball o meglio, su un pavimento di cocopops. Mi dispiace Lumachine!

One thought on “Mi dispiace lumachine

Rispondi

