La Puglia di Vendola

Tutti dicono che la Puglia di Vendola è un ottimo laboratorio politico per la sinistra. Lo dicono anche quelli del PD, che con la sinistra ultimamente centrano poco e che Vendola sotto sotto non lo gradiscono troppo.

Quand’è che cominceranno a dire che la Puglia (una regione del sud) oggi, nonostante alcuni problemi nella sanità ad esempio, è forse, sotto molti punti di vista, una delle regioni socialmente più avanzate e innovative d’Italia?

Annunci

5 thoughts on “La Puglia di Vendola

  1. onestamente mi paicerebbe superare questo falsissimo mito del sud-pieno-di-problemi contro un nord-emancipato-ed-evoluto.i problemi del sud (economici) risalgono alla questione meridionale, ma per il resto non abbiamo nulla da invidiare al nord, che se dobbiamo dirla tutta va avanti anche grazie a moltissimi cervelli “terroni” che sono emigrati ed alla manovalanza degli immigrati, che se dio vuole tra 2 generazioni saranno anche loro la categoria colta della nazione. io sono pugliese, e vendola è un grandissimo politico ed un grandissimo uomo che porta avanti una regione che non ha nulla da invidiare a nessuna regione del nord!

  2. da pugliese concordo. vendola è un grandissimo uomo che porta avanti in maniera ottima una regione che, con l’amministrazione Fitto, era finita nella spazzatura. ci sarebbe solo da imparare da nichi e dalla puglia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...