Almeno la vecchiaia

Sono Nato il 31 dicembre del 1983, quindi praticamente 84. Nel 94 ormai decenne cominciavo a muovere i primi passi cerebrali autonomamente. Quell’anno Berlusconi è sceso in campo. Siamo nel 2010 e Berlusconi è ancora in campo e io ho 26 anni. Questo vuole dire che ho passato i migliori anni della mia vita, la giovinezza, con lui in mezzo ai maroni. Sono anche interista, e più di una volta ho sperato nell’effetto Ronaldo: un vincente che scende in campo e ogni 3×2 si fotte un legamento. Ma niente, sempre in piedi. In compenso Ronaldo si fotteva davvero ogni 3×2 e questo ha aumentato i miei complessi. Adesso non chiedo tanto, ma vorrei almeno la Vecchiaia passarla in santa pace. Grazie!

3 pensieri su “Almeno la vecchiaia

Rispondi

