BUON ANNO 2010 A TUTTI, ANCHE A BERLUSCONI, DAL PAZ!

[mentre voi leggerete questo post io sarò altrove]

Nessuna lista, nessun elenco di sorta. Solo i ringraziamenti a quanti anche quest’anno mi hanno sopportato, nella vita e nella rete. A quanti, nonostante la mia prolissaggine (si può dire?) e l’ostinazione a scrivere di politichese hanno continuato a leggermi e a commentarmi. A tutti quelli che hanno deciso che ero una persona valida da affiancare nel loro percorso di vita, a tutti quelli che hanno deciso che, per il momento, era più che sufficente seguirmi su un qualche servizio social. A tutti quelli che ai barcamp, ai meetup tumblr, alle blogcene e blogbeer sono venuti li e hanno detto..hey ciao, tu sei paz83? Piacere, e si sono messi a parlare con me cominciando o continuando quella relazione di cui in un certo senso parlavo nel post precedente. Insomma, a tutti quelli che mi hanno accompagnato fino a quello che scadrà come il mio ventiseiesimo anno di vita (il 31 dicembre) e che inevitabilmente scivolerà nel ventisettesimo. A tutti voi grazie, e i migliori auguri di un buon anno, che possa essere davvero buono…con più citazioni e link per tutti, con più sorrisi, con più sesso (sopratutto per me) con meno flame stupidi e più flame su discorsi che contino, perché in fondo non siamo mica scemi. Agli amici di sempre voglio dire che dai, anche quest’anno è andato, e mentre voi altri, che purtroppo non siete del gruppo, magari starete leggendo (neeeerd..con affetto ovviamente) io e loro, gli amici di sempre, saremo dispersi chissà dove, e sempre loro, gli amici saranno li che mi sfottono, perché ho una paura fottuta dei botti e sicuramente mi starò tappando le orecchie. Ma ci fosse anche la guerra li vorrei sempre a attorno a me, i miei amicici. Insomma, a tutti grazie, e voglio ringraziare anche Silvio Berlusconi, si, cazzo, se Gad Lerner fa gli auguri a spatuzza io li faccio a Silvio, che se non fosse per lui oggi sarei a 30 post e non a 600 erotti. Quindi grazie e auguri Silvio, e auguri al Pdl, che se non ci foste voi, noi blogger sovversivi radical chic molto retorici e tutto sommato rinchiusi nelle nostre idee molto limitate non sapremmo che cazzo fare nel tempo libero, che è tanto, a giudicare dalla produzione di post. Ok, porca la vacca ladra, ho fatto la lista, come smentirsi nel giro di 10 righe nonostante si abbia davanti agli occhi quello che si è appena scritto. Bah..insomma, BUON ANNO NUOVO A TUTTI VOI DAL VOSTO PAZ DI SERIE!

8 pensieri su “BUON ANNO 2010 A TUTTI, ANCHE A BERLUSCONI, DAL PAZ!

  1. la meringa ha detto:

    Ma voi maschietti siete tutti uguali??? Il mio nipotino di cinque anni si tappava le orecchie piangendo come un ossesso, mentre mia figlia, coetanea, era felicissima…
    comunque buon anno eh!

  2. Chit ha detto:

    Buon anno a te amico mio, che possa essere un anno di serenità, gioia, salute e perchè no? pure un po’ di “culo”. Mi sa che ne abbiamo tutti bisogno 😉

Rispondi

