L’uomo che domenica sera non aveva un cazzo da dire

Dove è finita la simpatica verve del paz dei primi tempi di questo blog?

Bella domanda. Ma io mi ero preparato, essendomela posta da solo, la domanda. Che non sono mica scemo sapete. Ecco, è finita in parte qui. E come mai è finita li, mi chiederete voi? Cazzo ne so, risponderei io. Ma ecco, in verità una risposta ci sarebbe, e, come volevasi dimostrare è finita direttamente li. Quindi con immane sforzo ve la ripropongo di seguito:

Tutte le volte che mi vien qualcosa di “geniale” da scrivere penso: …uhm ci starebbe davvero bene sul blog. Non faccio in tempo a finire il pensiero che è già apparso sulla dashboard di tumblr. Così finisce che sul blog ci scrivo solo le mie sfuriate politichesi, che per altro sono spesso farcite di bella retorica radical chic. Poi ora la smetto di fare outing autocelebrativo…promesso (via il mio tumblr)

Adesso vi chiederete: ma sei cretino?

La mia risposta, a questo punto, temo potrebbe essere affermativa. Quindi evito di darla.

Ecco, anche da questo si evince la mia genialità, il mio essere sempre avanti coi tempi. Sono, credo, l’unica persona che invece di seguire il procedimento da blog a tumblr va al contrario, e dal tumblr porta sul blog.

La verità è che quando non hai un cazzo da dire sarebbe decisamente meglio starsene zitti. Ma davvero, a malincuore non ci riesco.

3 thoughts on “L’uomo che domenica sera non aveva un cazzo da dire

  1. “La verità è che quando non hai un cazzo da dire sarebbe decisamente meglio starsene zitti. Ma davvero, a malincuore non ci riesco. ” uhahahhahaha da vero uomo di sinistra XD

  2. Come diceva lo spot di Unicredit … sei talmente avanti con i tempi che se guardi alle spalle puoi vedere il tuo futuro!?!? 😀

    Invece io credo sia un talento, magari non proprio un “lampo” a trasformare i pensieri in post ma… rimani un talento e neanche troppo inespresso 😉

Rispondi

