L’invasione dei Ministronzi…

Che ipocrisia. Noi, del lato sinistro d’Italia, di ministronzi, alle volte di fatto e di statura, dall’altra parte, ne abbiamo sempre contati molti di più di uno. Poi possiamo, a parte, parlare dell’opera di Spataro, che molti dicono essere un tantino misogina (ma ancora non l’ho letto, quindi…).

Annunci

3 thoughts on “L’invasione dei Ministronzi…

  1. Il fatto di aver offeso la Meloni in modo ineducato conferma quanto ho appreso in sessanta anni di vita. La sinistra è violenta con le parole ed i fatti. L’ingiustizia è doveroso combatterla ma non si possono usare le stesse armi. Personalmente non La conoscevo e tenuto conto del modo che ha di esprimere la Sua arte forse era meglio che rimaneva nell’anonimato. Mi scuso per il tono delle mie affermazioni ma Le consiglio di riflettere attentamente su come meglio aiutare il mondo ad essere migliore. Si può fare, l’importante non perdere mai di mira il rispetto per gli altri.
    Un cordiale saluto con l’augurio di un futuro migliore per Lei.

    • “La sinistra è violenta con le parole ed i fatti.”

      Può anche essere, anzi possiamo dire che è anche una delle tante realtà. Ma affermare questo implica che comunque la contro parte “della destra” è pura e santa. Quale cosa non è.
      Se Francesco avessi affermato: “La sinistra è violenta con le parole ed i fatti. Come la destra anche” allora avrei trovato il commento giusto. Così è solamente sofismo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...