Porta a Porta speciale, che per vederlo dovevo cancellare gli impegni…

No, adesso un pochino mi sento in colpa. Che poi non posso dire che non ero stato avvisato, e nemmeno che c’erano alternative in tv (che le hanno cancellate). Ma davvero, io stasera Porta a Porta non ci riesco a vederlo, che son fuori, io ci ho degli impegni sapete. E qui pare che tutti debbano rimandare i loro per Bruno e Silvio. Qui bisognava organizzarla meglio, qui bisognava che mi si telefonasse per far combaciare gli impegni. E invece no, nemmeno 1 domanda mi hanno posto. Nemmeno un sei libero per caso stasera? E allora vaffanculo eh!

4 pensieri su “Porta a Porta speciale, che per vederlo dovevo cancellare gli impegni…

  1. daniela ha detto:

    io invece mi tocca vedere questo pagliaccio in tv con vicino tutti i suoi lecca….
    perchè tutto questo?
    Perchè ho un berlusconiano come compagno…
    aiutatemi…. non ne posso più di questa tv …e poi mi tocca anche pagare il canone
    meno male che ci sono ancora delle trasmissioni per la quale vale ancora la pena pagarlo

Rispondi

