Facebook acquisisce friendfeed mentre io dormo

Sono entrato in modalità pennichella solo per un paio d’ore dopo cena, davanti ad un dvd. Mi sveglio, mi metto al computer e scopro, forse ultimo, come al solito, sulla faccia della terra, che facebook ha acquisito friendfeed. Citando Muccino (e Fellini mi perdoni dall’alto dei cieli per questa cosa se può) che ne sarà di noi? Ora, non sono un tecnico, quindi non sono in grado di fare l’analisi del secolo sulla faccenda, ne mi ci metterò vista l’ora. Però se ne sentiva davvero il bisogno? Bevo succo di pesca e mango a collo dalla bottiglia per superare lo shock del primo momento. Adesso che ff entra nella famiglia Facebook sicuramente qualche media ne parlerà, e se la cosa finirà sulla bocca dei mainstream il rischio è quello di un’ondata di scassapalle in questa oasi che era ancora un pochino felice. Ora, non è detto che sia così, ma è possibile se non probabile. Vedremo. Tempo un paio di giorni e ripartirò, destinazione Castiglione della Pescaia, per una decina di giorni. Vedremo se per allora ff non somiglierà già ad un cuginetto di Fb. Anche perché abbiamo visto in fatto di grafica e praticità come quelli di FB siano abili a fare una cosa brutta ma in poco tempo. Staremo a vedere come l’uno influenzerà l’altro. Speriamo in meglio, speriamo.

One thought on “Facebook acquisisce friendfeed mentre io dormo

  1. Pingback: Facebook acquisisce friendfeed mentre io dormo « Gli Appunti del Paz83 | Facebook-Mania

Rispondi

