Mistero secondo Aldo Grasso

Avrete sicuramente letto o visto dell’Alieno Celestino reso ormai celeberrimo nella prima puntata del programma tv Mistero, programma condotto da Enrico Ruggeri partito proprio la settimana scorsa. Se non avete visto ecco qui le due parti 12 dell’intervista con tanto di video e foto testimonianze della donna sottoposta ad abduction . Ma non è questo di cui voglio parlare, bensì di un’altro mistero che poi tanto mistero non è. Aldo Grasso si lancia in una analisi del conduttore e del mistero sul perché Ruggeri conduca un programma dal titolo “Mistero”. Grasso lo svela. Che poi non mi pare tanto un mistero quanto un dato di fatto scintificamente acquisito.

Annunci

6 thoughts on “Mistero secondo Aldo Grasso

  1. Mi viene da pensare anche al “bivio” un’altra trasmissione “condotta” da Ruggeri… se non avesse fatto quella, cos’altro avrebbe potuto fare? MISTERO!!!

  2. ….secondo me il neo presentatorino Ruggeri sta facendo il doppio gioco…prima violenta le donne travestendosi da alieno (..fin troppo semplice con il testone che si ritrova…), poi le intervista per depistare eventuali tracce…..oppure visto che non vende più un disco si prepara a conquistare il mercato alieno nella speranza raccattare qualche extrapornoterrestre che gliela dia con la raccomandazione del suo amico Fini…Quello che le donne non hanno detto speriamo non ce lo dicano nemmeno le aliene

  3. Sono il vero Massimo Bigi che intende smentire quanto di gratuito è stato scritto a suo nome nei riguardi di Enrico Ruggeri che tra l’altro conosco personalmente e stimo.
    Come mai per certi commenti non viene richiesta una password?
    Per quanto concerne il buontempone…la prossima volta col cavolo che lo invito a pranzo!!!!L’essenza di un grande scherzo si confonde con la lealtà…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...