Per anni ci si è lamentati della scarsa offerta di locali nell’area del centro e limitrofa di Modena. Poi il comune mise in atto un piano di riqualificazione di alcune aree prima molto trascurate. Nell’arco di qualche anno il centro di Modena si è infine rimpinguato di pub, locali e localini. Ok, potrebbero essere di più, e magari meglio distribuiti anche in altre zone rispetto a quelle in cui per ora si concentra una buona parte dei locali, ma bisogna pur accontentarsi. Almeno per ora. Insomma, l’offerta tutto sommato non manca. E allora non mi spiego il nuovo passatempo serale (questo si che è virale a quanto pare) che da qualche tempo a questa parte sembra aver suscitato la passione di alcuni cittadini modenesi. La piromania. Sarà il vuoto creato da questa società mordi e fuggi? Sarà che gira meno cannabis in città e quindi la gente non potendosi fumare il suo cannone giornaliero è più agitata e in qualche modo deve occupare il tempo? Sarà che ci sono tanti stronzi in giro? Potrei chiederlo ad un mio amico che nella prima ondata piromane l’auto l’ha davvero vista andare in fumo.
caro paz, sappiamo tutti e due che quell’amico se lo meritava 😉 . a parte gli scherzi, boh, ce ne sarebbero da bruciare di cose nella zona, non capisco perchè oggi salti fuori tutto questo casino. bruciare un’auto è una cazzata da fare, si vede che le mode girano in fretta… ed i giro ci sono tanti cretini.
ma tanti cretini. Un giorno sarebbe anche il caso di buttare giù una lista. Dici che l’amico se lo meritava? Indagheremo affondo sulla cosa hihih
mah…
Uno fa tanti sacrifici per poter comprare le proprie cose, poi arrivano dei cogl***i e PUFF! via tutto. GRRRR!
voto la mozione vuoto spinto con meno cannabis..