Influenza suina e parlamentari D.O.P. (di origine pensante)

Influenza Suina?

Influenza Suina?

Appena ho sentito la notizia dell’influenza suina la mia mente ha fatto giusto tre passi prima di fermarsi davanti al pensiero di Roberto, proprio Roberto. Quello che il Maialino lo vorrebbe portare in giro al guinzaglio, così i “feroci saladini” dei giorni nostri sarebbero impediti nell’edificare il loro “templi di terrore”. Poi mi sono chiesto, visti i tempi che corrono, se lui sia D.O.P (di origine pensante) o meno. Sul maialino non ho dubbi. Fa equazioni che manco un matematico dotato. Sull’altro ho appunto qualche perplessità. Berlusconi dice che l’italia non corre rischi…ma intanto Calderoli dove è finito? Qualcun’altro in parlamento si è ammalato? Troppe domande…

Un pensiero su “Influenza suina e parlamentari D.O.P. (di origine pensante)

Rispondi

