Trasferta Romana. Paz in tv

Allora, giovedì per chi non lavora, si da malato, o semplicemente è un detrattore di Renato Brunetta ricordo che farò una comparsata intorno alle 10, 10.20 di mattina nel programma di rai tre Cominciamo Bene.

Cosa ci faccio? Parlo in sostanza di questo. Qualche minuto per dare l’ultimo colpo di grazia alla mia dignità, se dovesse andare male, in quel caso in culo ad Andy Warhol e i suoi cazzo di 15 minuti di notorietà. Se invece dovesse andar bene viva Paz in eterno. C’è anche un evento pubblico su facebook creato dai miei amici, un po’ per sostegno un po’ ad eterno memento ( Memento audere semper?) su quello che si può e non si può fare. Sarò quindi in quel di Roma da domani sera e ripartirò poco dopo la trasmissione il giorno dopo, come si confà ad un professionista dello spettacolo indaffarato, che io per altro non sono. Per qualsiasi cosa il numero del mio cell è sul profilo di faccialibro, e no simpaticoni, durante la diretta sarà spento. Ci si rilegge quindi dopo il week end. Buona Visione o continuazione a tutti.

11 pensieri su “Trasferta Romana. Paz in tv

  1. La Vyrtuosa ha detto:

    “Un po’ per sostegno un po’ ad eterno memento”… e anche un po’ per sbeffeggiarti XD se non mi fissano un colloquio per quella mattina cercherò di seguire la tua caduta all’inferno 😉

  2. Mao ha detto:

    Questa cosa mi incuriosisce alquanto….ti chiamano in televisione per parlare del furto in casa tua?
    Da neofito del tuo blog mi sono perso qualche puntata, sicuramente.
    Ciao, Mauro

  3. La Meringa ha detto:

    Cioè, ma è una roba pazzesca. Io che avrei potuto anche vederti, leggo la cosa solo ora. E soprattutto mi domando che diavolo c’entra Brunetta col furto a casa tua e soprattutto chi diavolo può avere interesse a fartelo raccontare in tv (con tutto rispetto per la tua drammatica esperienza, s’intende!) 😉

Rispondi

