Voglio…Sono in modalità Thurston Moore

La voglia di scrivere in questi giorni tentenna. Sarà il bel tempo fuori che mi dice pirla se sto davanti al pc. Intanto con l’aumento dei gradi all’esterno la voglia di spritz comincia a cogliermi ad ogni ora del giorno e della notte. Da stamattina sono in modalità Thurston Moore (sonic youth) ossia vengo colto dall’improvviso desiderio di estrapolare suoni da qualunque cosa mi capiti sotto mano con grande giubilo di Madreee che assiste impotente alla scena scuotendo la testa. Ho necessità di andare a qualche concerto, ho necessità di fare un bagno (stile mare, non stile vasca da bagno) di svaccarmi su di un prato. Quando tutto queste cose vanno in congiunzione nello stesso momento divento insostenibile, che non è una novità, ma riesco ad esserlo più del solito. L’erba voglio non cresce nel giardino del re, ma solo perché usa le sementi delle multinazionali che muoiono dopo un anno. Io uso quelle biologiche, naturali, e quindi voglio voglio voglio. Ma non ho più voglia di scrivere, quindi mi fermo qui. Che strippo!

(buttato giù ascoltando Washing Machine dei Sonic Youth)

One thought on “Voglio…Sono in modalità Thurston Moore

Rispondi

