Previsioni nel tempo

Questa settimana ho davvero latitato molto. Praticamente sono passato solo dal mio blog e in ogni caso poco anche da quello. Le previsioni per la prossima settimana però paiono buone, sole, brezza e finalmente linea internet ristabilita. Ci voglio credere, sono stanco di questo pseudo esilio che mi costringe a mendicare rete agli amici ogni qualvolta io capiti a Modena, e suppongo siano stanchi anche i miei amici di avermi in casa a navigare a scrocco, mentre loro parlano e io che posto su frienfeed boiate di prima categoria. Lascio stare il pres. Del cons. per questo week end, che tanto sono sicuro ci riserverà grosse cose in futuro. Oggi intanto la giornata pare chiudersi con due cosette positive. Vedremo come e se si svilupperanno in seguito. Il paz adesso va a farsi il bucato di Lana, che la sera fa ancora freschino e ha bisogno di almeno 4 maglioni nella sacca, si sa mai che ci siano indecisioni sugli abbinamenti di vestiario. Passo e chiudo. A lunedì.

2 pensieri su “Previsioni nel tempo

Rispondi

