A.A.A. Segretario (vedi Leader) di sinistra cercasi

indovinachi

A.A.A Segretario (vedi leader) di sinistra per grande probabile costituente nuovo partito cercasi.

La risorsa ideale ha tra i 28 e i 35 anni (ma anche di un quarantenne ci accontentiamo), possiede un diploma (almeno quello, ma vero), ha una discreta conoscenza della lingua inglese (leggesi manuale per le relazioni internazionali:“The cat is on the table) , buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica) , propensione al rapporto con il pubblico (molto nervoso a dire il vero), contraddistinto da spiccate doti organizzative e gestionali, Completano il profilo: flessibilità, meticolosità, precisione, coordinamento del lavoro e gestione del personale sottoposto, dinamismo, autonomia e capacità di problem solving, alta tolleranza allo stress, passione per il proprio lavoro, capacità di mediazione, ottime doti comunicative e riservatezza. La figura ricercata sarà responsabile dell’intera struttura dal punto di vista organizzativo, operativo e finanziario. Avrà la supervisione delle risorse umane e finanziare e garantirà il raggiungimento degli obiettivi prefissati nel manifesto e nelle promesse elettorali. Sarà responsabile della definizione e attuazione del piano politico. Supervisionerà, garantendone trasparenza, controllo e ottimizzazione dei costi, l’area amministrativo/finanziaria. Gestirà i rapporti con gli enti regionali, le organizzazioni imprenditoriali e il mondo bancario. Curerà i rapporti istituzionali. Conosce il tessuto, sociale economico, imprenditoriale e creditizio Italiano e possiede una rete relazionale e professionale adeguata al ruolo proposto. Conosce le normative vigenti regolanti l’attività politica, sociale e civile del paese. Doti necessariamente obbligatorie di leadership e gestione ed una propensione significativa e coerente all’operatività. Il candidato sarà delegato dei poteri di firma e avrà il compito di sviluppare il nuovo progetto. Sono previsti un inquadramento ed un livello retributivo commisurati alle reali competenze. Assunzione a tempo indeterminato. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 )

E’ chiedere troppo?

Annunci

8 thoughts on “A.A.A. Segretario (vedi Leader) di sinistra cercasi

  1. beh, piu’ che contratto a tempo indeterminato avrei detto contratto a progetto, retribuzione base piu’ incentivi in base agli obiettivi. possibilità di rinnovo se il raggiungimento degli obiettivi è soddisfacente, con inserimento in organico e futuri incarichi.

    astenersi perditempo e indecisi.

    piu’ che altro serve un po’ di chiarezza che finora non c’è stata, una linea, che sia quella, che abbia un senso di laicità, che difenda il ruolo del lavoro, che guardi al progresso e ai diritti civili. per un partito di centrosinistra non è chiedere troppo, è il minimo sindacale…ops…

    • Rigitans’ infatti è davvero il minimo sindacale che chiediamo, ma a quanto pare risulta impossibile. Almeno per ora. Non so cosa aspettino. Il giorno del mai forse o la venuta di un nuovo messia…

  2. Sono dieci minuti che ci penso ma non mi sta venendo in mente nessun candidato..
    Per mera curiosità tu hai qualche idea di chi sarebbe adatta? Valgono solo persone vive come risposta ben inteso. 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...