Blogger Modenesi?

300px-modena-ghirlandinaSono in vena di scrivere, ho mille spunti, caso strano per me averli tutti in un colpo. Così ne approfitto per buttare giù qualche post evitando anche di andarlo a scrivere sul tema caldo del giorno. Così mentre scrivevo poco fa mi sono chiesto chi è che nella blogfera per un motivo o per l’altro è residente nella zona di Modena o provincia. Insomma, Blogger Modenesi? Perché abbiamo capito che le zone calde sono nel nord-est, nel Milanese e Roma e Centro Italia. Ma qui chi c’è? Ora, ammetto di essere uno scansa fatiche e di non esser mai andato ad indagare su chi e su come. Non sono mica Genchi del resto. E quando passo su un blog non mi capita spesso di andare a indagare su vita morte miracoli del suo autore. Voi vi chiederete cosa me ne freghi, e io vi risponderò che sostanzialmente nulla. Però l’altro giorno parlavo con Linda ed è finita che dopo mi son messo a pensare e a ripensare a chi potessi collegare alla zona, e finisce che quando un pensiero mi entra in testa difficilmente mi abbandona nel giro di poco. E a dire il vero al momento me ne son venuti in mente solo due, Linda appunto e Scuola di Ladri, se non sbaglio. E’ possibile che nel lungo navigare ne abbia identificati altri e che ora me ne sia dimenticato. Quindi, se in caso aveste la possibilità di esaudire la mia curiosità ben venga, altrimenti amen.

12 pensieri su “Blogger Modenesi?

  1. paz83 ha detto:

    @duhangst: vedrai che ci saranno anche altri
    @signor ponza: Già 😉
    @Chit: ma fate per 10 🙂
    @SCUOLA DI LADRI: vedi che son un pirla, sviluppina e leonardo, ecco quali erano gli altri identificati. E dire che li seguo tutti e due. doh

  2. Davide ha detto:

    L’altro giorno alla CNA di Modena il professor Stefano Epifani sosteneva che gran parte dei blog oggi sono comprati da Telecom e altri grossi gruppi. Evviva.

Rispondi

