Adesso Basta! Stanno esagerando

Eluana puo’ avere ancora figli

Rasentiamo la follia con questa affermazione davvero poco signorile e umana. Che determina la bassezza di certuni. Sinceramente non ho parole. Indignato. Non pensavo si sarebbe arrivati a tanto. La speranza mia è che la clinica di Udine vada avanti nonostante tutto, fregandosene, permettetemi, dei decreti e decretini.

Qui pare che tutti vogliano decidere per Eluana e suo Padre. Aveva detto che avrebbe fatto tutto nella legalità. Ma quando è lo stato il primo oppositore di questa legalità? Quando è il Governo ad andare contro la giustizia, le sentenze, il volere di un proprio cittadino, cosa si deve fare? Gli unici che gongolano per ora stanno in Vaticano. Berlusconi preme, quasi minaccia il capo dello stato, poi “invita” i suoi a votare o a dimettersi. Vaneggia di cambi di costituzione e via dicendo, Sacconi intanto ha già mandato gli ispettori ad Udine. Fatto presto il signor ministro. E se dovesse bloccarsi tutto nuovamente? Tra una cosa e l’altra passerebbero altri due mesi. In tutto questo il PD tace. Adesso basta però. Gli atteggiamenti del governo sono tutt’altro che democratici in questo momento, la civiltà è andata a farsi benedire. evviva L’Italia!

Napolitano però non ha firmato il decreto a quanto pare.  Una nota Lieta almeno.

Annunci

15 thoughts on “Adesso Basta! Stanno esagerando

  1. la cosa assurda, tra le altre, tra le troppe altre cose assurde, è che dovrebbero essere il popolo delle libertà
    certo libertà personali scelte da altri che non dovrebbero avere voce in capitolo
    io quando ho sentito il padre chiedere il silenzio sul caso speravo nel buon senso invece se ne parla sempre più ed in termini sempre più assurdi
    l’unica cosa che posso dire è che spero che a tutta questa gente capiti la stessa situazione in modo da poter fare come loro gli pare

  2. Corrono e non ascoltano, non è solo mancanza di democranzia ma anche di sensibilità e buonsenso, mancanza di rispetto verso il dolore di un padre che da 17 anni sta soffrendo, chissà quanto è stata dolorosa per lui questa decisione, quanti dubbi avrà avuto, nessuno dei signori che giudicano ha mai pensato un momento di riflettere e tentare di vestire i panni del signor Englaro.
    E’ questo il vero schifo!

  3. Beh, io ho una soglia dell’indignazione troppo bassa ma qui si sconfina nell’assurdo!
    Parlano, pretendono, battono i piedi, minacciano… Da quanto conoscono Eluana per l’esattezza queste persone?! 4 mesi? Lei e la sua famiglia soffrono da 17 ANNI.
    Ma battetevi i piedi a vicenda… sui coglioni però.

    • Did you ever run into clients who were very difficult to work with? I could imagine job posts existing from clients who have very little software exeipernce and could possibly blow out way above the initial estimate. How would you deal with this as it seems you either take the hit or lose your rating.

  4. Non è da adesso che i nostri governanti rasentano la follia e non dobbiamo dimenticare che i folli, se non vengono fermati in tempo, diventano pericolosi.
    La vicenda di Eluana mi ha coinvolto talmente tanto che mi sembra di conoscerla.
    Da cattolica praticante voglio esprimere tutta la mia solidarietà al sig. Beppino, padre coraggioso, padre che sa veramente il significato della parola Amore.

  5. Taccio per pudore sulla vicenda della famiglia Englaro. Non posso tacere su quello che sta facendo il cialtrone di Arcore a quest’Italia a brandelli. D’altra parte, la colpa è solo di noi cialtroni che preferiamo usare tutt’altra cosa che il cervello quando andiamo a votare. Berlusconi come Mussolini, dico da qualche anno: sbagliato, è molto, molto peggio!

  6. Questo è quello che ci siamo meritati per aver dato fiducia a degli esponenti della P2 che in tutto e per tutto hanno intenzione di distruggere la repubblica italiana. Il caso Englaro è solo un altro indegno gioco di potere fatto sulla pelle di una donna innocente

  7. bravo Presidente, non avere firmato,significa dare liberta’ a tutti i tuoi italiani.
    Sacconi cambia mestiere,fai il tiranno,
    Cavaliere,dove l’hai trovato nel fustino del dash.
    cOMPLIMENTI DAVVERO.

  8. Berlusconi è un pazzo criminale e bisogna fermarlo ad ogni costo. Contraddice a tutte le regole della dignità umana e politica. La classe politica che lo sta assecondando è colpevole di complicità nell’opera di un criminale.

  9. Dobbiamo mobilitarci a difesa della dignita’ umana, della Costituzione Italiana, delle Istituzioni democratiche, della laicita’ dello Stato, del Presidente Napolitano.
    Chiedo a Veltroni di prendere sollecite e forti iniziative per guidare la parte civile di questa povera Italia a manifestare contro questo declino verso la dittatura.
    Rischiamo di chiuderci tutti in un sofferto e impotente individualismo

  10. la realtà dei fatti è una sola: un uomo stà uccidendo sua figlia, senza sapere ciò che ella potrebbe realmente provare in questo momento…se ha fame e sete e soffre non può esprimerlo. Se volesse riavere il nutrimento non può dirlo. E’ come un fiore strappato dall’uomo… e se un giorno potesse svegliarsi? Nessuno può sapere cosa può provare questa persona ma, nel dubbio, perchè strappargli a tutti i costi il dono della vita?
    Questo omicidio non è un atto di coraggio, bensì di paura. Il vero coraggio è assistere con amore e dedizione una persona sofferente, anche a coisto di personale sacrificio, facendo di tutto per salvarne la vita!

  11. Uno schifo, decisamente. Rispetto nel silenzio il dolore della famiglia Englaro – sulla quale non mi sento di esprimere alcun parere, poiché non conosco i suoi componenti -, ma mi sento di dissentire, disobbedire, protestare, fare tutto ciò che è nelle mie possibilità di libero cittadino italiano per prendere Berlusconi e buttarlo via da qualche parte, il più lontano possibile, là dove non può far del male a nessuno.

    @ Alessia
    Potrebbe anche essere il contrario. Ci siamo scordati un po’ tutti il significato delle parole “rispetto” e “pietà”. Che peccato.

  12. Brutta cosa nella vita non contare nulla.
    Cosa vuoi che sia il bisogno del povero pirlotto che ha sempre pagato tutto, financo il canone rai con cui loro possono sfiziare bene tutti i loro cazzi, rispetto ai numeri che fanno la maggioranza? Solo nel mondo criminale si può comandare senza maggioranza, ma con il mitra, il consenso è sicuro. Loro sondano, vagliano ed odiano particolarmente coloro tra i pirlotti, che pur avendo soldi non si risolvono in silenzio i loro problemi, ma ne fanno un caso di civiltà, mettendo a rischio milioni di voti che servono a tenere in piedi la nostra democrazia.
    Ma lo sapete quanto vale in termini di voti il pensiero del padre bianco??
    Sono anni che ovunque predico la nascita di un partito di giovani che possa seppellire tutta l’inciviltà che si è creata nel nostro paese per la necessità che hanno questi porci di rimanere incolati alle loro poltrone! Ma dove sono questi giovani?? In fila per partecipare al grande fratello, o a sniffare nei locali notturni? E se poi questi ambiscono a sostituire i vecchi solo per le prebende (capezzolone docet)?? Date retta a me, convertitevi tutti all’islame o ad altro, purchè viga la legge del taglione. Nun c’è sarvezza per un bobbolo di piccoli mafioncelli beneficiati dal perdono confessionale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...