Non sono sparito…

Poche righe per darvi atto della mia non ancora avvenuta morte, grazie a Dio. Purtroppo impegni di lavoro e disguidi tecnici sono attualmente in congiunzione astrale, impedendomi di essere attivo online come vorrei. Anzi, sono praticamente offline 23 ore su 24, e quell’ora per metà la utilizzo per riposarmi. Ne approfitto se non altro per leggere. Sto leggendo un sacco, e qualche spunto l’ho pure trovato tra le tante pagine che sto sfogliando. Staremo a vedere. Intanto è stato deciso di interrompere il servizio fastweb, davvero pessimo negli ultimi mesi, e quasi sicuramente si tornerà a telecom. Ma come potete immaginare sono quelle cose che richiedono calma e pazienza, maledetti loro. Spero di tornare a spaccare i maroni con continuità sulla rete entro un periodo non troppo lungo. Ma ribadisco, è per ora solo una mia speranza. Oggi inizia il ponte, quindi buon ponte a chi se ne andrà a riposarsi, e sopratutto a chi potrà permetterselo. Io, e te pare, lo passero dalle 10 alle 23 a lavorare in fiera  a Reggio Emilia, fino a Lunedì sera. Ma bisogna tirare i soldi in tasca come si suol dire. Per ora è tutto. Passo e chiudo. Alla prossima!!!

7 thoughts on “Non sono sparito…

  1. Latitanza dalla blogosfera??
    Sarà una malattia contagiosa? No perchè anch’io ultimamente anche senza fastweb non è che…

    Ma attenderemo amico mio le tue rompiture di maroni con pazienza 😀 😉

Rispondi

