velocemente vi lascio un saluto

Poche righe per lasciarvi un saluto di corsa. Stasera mi rilasso. Stanco. Molto. Domattina sveglia alle 6.30 e  partenza per la Fiera di Verona. Stamattina partenza sotto la Neve, con la neve che scendeva e i cancheri che tirava mia madre che scendevano anch’essi. Ho scorto Gesù bambino, rannicchiato in un angolino dell’auto, spaventato dall’ira di mia Madre. Poco dopo, verso Mantova, si è deciso a far smettere di nevicare. Come sempre in fiera, in mezzo al marasma umano che si viene a creare, capita che si sveli ai miei occhi qualche bella storia. Di quelle semplici, che ti fanno ben sperare che in fondo non tutto è schifo a questo mondo. Di Babbi Natale ne esistono tanti, e sono in mezzo a noi. E’ una storia da nulla, un piccolo episodio. Ma  mi ha toccato molto nella sua semplicità, anche perché in qualche modo mi ha visto coinvolto. Ve la racconterò, se vorrete leggerla, dopo la fine della fiera, con più calma. Vi auguro un Buon WeekEnd. Davvero buona. Ciao Gente!

4 pensieri su “velocemente vi lascio un saluto

Rispondi

