Veloci Considerazioni sulle primarie giovanili del PD, Recessione e terrorismo

Oggi giornata dedicata all’allestimento dello stand a Veronafil. Da domani apre i battenti la fiera vera e propria. Per quel che mi riguarda è un po’ la cartina tornasole. Almeno per quello che riguarda il mio lavoro. Ma dal numero ridotto di stand nulla fa sperare per il meglio.

Radioimpressioni: durante il tragitto di andata e ritorno per Verona ho ascoltato varie trasmissioni radio. La cosa divertente è che pare che per le minacce nei confronti degli Usa, rivolte dai terroristi, sia più preoccupata la stampa Italiana rispetto agli stessi cittadini Americani. E intanto nessuno si è preoccupato di un Paese in Via di Sviluppo come L’India, almeno fino a quando non è successo il patatrack. Si vede che una minaccia o un attentato variano d’importanza e d’interesse a seconda di meridiani e paralleli. Mi sa che devo riprende in mano un libro di geografia.

Sulle Primarie Giovanili del Pd: mi è giunta voce (appena arrivato a casa ho cercato in rete perché non ci credevo) che le primarie dei giovani del PD siano attualmente tormentate dall’ombra delle schede nulle e del RI conteggio. Come andrà a finire? E’ proprio l’era del Berlusconismo questa.

Qua chiudo, e mi appresto a mangiare, non il tacchino. Domani giornata lavorativa assai intensa, sempre che la gente ascolti davvero quel che dice Berlusconi. Spendete, e la crisi non arriverà. Buon Weekend a tutti

Un pensiero su “Veloci Considerazioni sulle primarie giovanili del PD, Recessione e terrorismo

Rispondi

