Brunella

brunetta Edizione straordinaria: drastica diminuzione dei commentatori nel suddetto blog, drastico calo nella rete. Ancora ignote le cause effettive che hanno portato alle defezioni. Per ora restano in piedi solo alcune ipotesi.

La prima è che tutti i lettori del blog siano impiegati pubblici, della P.A, e quindi comunisti (dunque in linea con la tendenza editoriale di questo blog) fannulloni rimessi di recente in riga dal piano Brunetta e che quindi ora hanno meno tempo da perdere.

La seconda è che non siano comunisti, quindi per un cazzo in linea con la recente virata sinistrorsa di questo blog. Però comunque impiegati della P. A. e quindi in ogni caso rimessi recentemente in riga da Brunella e di conseguenza con meno tempo da perdere.

La terza è che ultimamente butto giù post noiosi e poco stimolanti, e quindi qui l’unico non regolato da brunella sono io, che ho un sacco di tempo da perdere.  E lo sfrutto così

In ogni caso l’altro giorno ho per la prima volta osservato Brunella Baggins a confronto con un uomo reale. Non ci avevo mai fatto più di tanto caso prima. Se fosse stata donna l’avrei chiamata brunella, ministra nana tutta tana. Ma non è donna, vero? Deve aver sofferto tanto da piccolo, tutti gli sfottò per via della sua “altezza” e poi quella promessa..diventerò premio Nobel. Poi ha scoperto che pure il Nobel essendo Nordico è di costituzione molto più alto di lui. Son quelle cose che ti cambiano la vita. AH ma non lui, lui è un po’ come quelli prevaricati tutta la vita, che poi arrivano al comando e zac, te le fanno pagare tutte, a tutti. Lo so perché anche io sono basso, però non è che vado in giro a rompere i coglioni alla gente. Mi limito a scrivere sul blog. C’è modo e Modo. Non so, c’è tanta sofferenza in giro. Non trovate?

In ogni caso Brunella non si preoccupi. Da giovedì 27  a domenica 30 Novembre sarò impegnato con il lavoro anche io, al Veronafil. Questo per smentire l’idea che vuole quelli di sinistra fannulloni. O forse è solo l’eccezione che conferma la regola? Vai a saperlo…

Annunci

3 thoughts on “Brunella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...