Si nota di più se vengo su plurk o se non vengo?

Da ieri l’unica cosa di cui sento parlare è plurk, plurk qui, plurk la, plurk su e giù.
Ecco, a me sto plurk sta già sui coglioni perché è troppo un divo ( e non sono io, perciò odio) dell’ultimo minuto.
Sono andato a curiosare e nel mio imbarazzo più totale sulle prime non ci ho capito una fava.
Anche sulle seconde non ciò capito una mazza (per non cadere nella ripetizione di fava).
A me le cose che di colpo tutti le vogliono mi fan l’effetto contrario, ci sto lontano per principio, anche se potrebbero salvarmi la vita. Questo è un manifesto non tecnico sul perché nonostante le tante richieste di gentaccia, le velate minacce e pressioni, io non approderò su plurk (almeno per ora). Ho deciso di mantenere un atteggiamento nettamente morettiano per il momento.

22 thoughts on “Si nota di più se vengo su plurk o se non vengo?

  1. de gustibus
    comunque è una cagatina divertente
    secondo me a breve passerà di moda e sarà più umanamente apprezzabile
    adesso è un pò faticoso reggerne il ritmo :)

  2. @duhangst: ecco, tu mi dai soddisfazioni!!!!
    @http500: siamo in due!
    @anonimia: eh, nemmeno a me piace, mi sa di poco funzionale alla fine, ma torneranno tutti.
    @occhidigiada: benvenuta a te…

  3. @signorponza: uhm..di te potrei anche fidarmi…
    @viola: quello che sto facendo anche io…per ora.
    @NN: credo anche io, se finisco su plurk è la fine, rischio di rimanerci. Ma grazie per la premura.
    @Alberto: anche qui fino a ieri…poi è successo qualcosa
    @steve: ahaha, è vero, è assai fraintendibile, sono cotento che apprezzi la citazione…

  4. Beh, devo dire che sei un topastro che sa mantenere fede alle proprie posizioni eh! :lol: Proprio come Moretti!! :lol:

Rispondi

